Il mercato cinese sta diventando sempre più attivo, sono diverse le case che cercano gloria nel panorama degli smartphone. Bluboo è una di queste società che hanno deciso di sfidare i più grandi: a breve l’arrivo sul mercato di un dispositivo di fascia media con connettività 4G, il Bluboo X9.
Design molto curato, come potrete vedere dalla foto, abbiamo due tasti funzione, nella parte anteriore, posizionati agli estremi della parte inferiore e al centro il tasto fisico Home con lettore d’impronte incorporato. Nulla nei due profili laterali, mentre nella parte posteriore troviamo i tasti volume, in stile LG, e il tasto di accensione/spegnimento/blocco. Passando alle caratteristiche abbiamo:
- Display: 5.0 pollici FHD con vetro 2.5D
- CPU: MT6753 64bit 8-core
- GPU: Mali-T760
- RAM: 3GB LCDDR3
- ROM: 16 GB
- Batteria: 2500 mAH Li-poly
- OS: Android 5.1
- Fotocamera frontale: 5.0 Megapixel
- Fotocamera posteriore: 13.0 Megapixel F/2.2
- Blutooth 4.0
- WiFi 802.11 a/ b/g/n
Per quanto riguarda le funzionalità abbiamo il Touch ID per svegliare il dispositivo, nonché sbloccarlo o utilizzarlo per il blocco delle applicazioni, il Power-saving mode, le smart gesture, ecc. La back cover è anti impronte e dispone anche della ricarica rapida. In uscita per il 20 dicembre ad un prezzo ancora sconosciuto.
Vi lasciamo ad alcune immagini