E’ stato un grande successo, un qualcosa che onestamente parlando nessuno si sarebbe mai aspettato, il pubblico presente erano tanto, sembrava più che altro una finale di Champions League, invece a Los Angeles nella giornata di ieri si è disputata la finalissima del Call of Duty Championship 2015, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando dell’evento in sui si sono dati battaglia la bellezza di 32 team che si sono contesi il super premio messo a disposizione dai dirigenti che hanno organizzato tutto, ovvero 1 milione di dollari!
Call of Duty Championship 2015 a Los Angeles il pubblico delle grandi occasioni
A vincere l’edizione 2015 del Call of Duty Championship 2015 è stato il team americano chiamato con il nome di Denial eSports, che è riuscito a portarsi a casa una cifra come 400.000 dollari! Al secondo posto invece si sono posizionati i Revenge mentre in terza posizione i Faze Red. Gli unici italiani presenti, con nome NxG Rapid, pensate un po’ come sono usciti di scena già alla prima giornata.
Call of Duty Championship 2015 è stato un grande successo
Che dire di più, questo Call of Duty Championship 2015 si è rivelato un’enorme successo, forse anche per l’altissimo montepremi messo a disposizione.