Arriverà il 30 marzo la terza stagione di Call of Duty: Mobile, intitolata “Rush”, durante la quale i giocatori potranno farsi strada attraverso nuovi contenuti, che includono la nuova mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d’addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense attraverso il Battle Pass con una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, che comprendono operatori come Rivas – Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty e molti altri, che verranno lanciati nel corso della nuova stagione!
Di seguito alcune delle principali novità di Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH in arrivo su Android e iOS:
- Nuova mappa multiplayer, Rush: apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops II, Rush si svolge all’interno di una struttura dedicata al paintball. Questa volta, però, i player non giocheranno con le tipiche palline di vernice da paintball.
- Nuovo sistema Safe House e nuova scorestreak: sarà possibile ammirare lo stile delle Safe House dei propri amici; inoltre, si potrà sfruttare in game una delle scorestreak più amate dai fan, il Wheelson, per colpire i nemici da lontano utilizzando il remote control.
- Nuove armi e accessori: sarà possibile impugnare il nuovo HDR, un fucile da cecchino VLK bolt-action, apparso per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare®, e il nuovo accessorio GRD-11 per il fucile d’assalto CR56.
Sono inoltre previsti una serie di aggiornamenti e miglioramenti del gioco in Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verrà rilasciato nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.