Activision ha presentato ufficialmente la Stagione 6 di Call of Duty Mobile, che prenderà il via da oggi alle ore 17:00.
La nuova stagione, intitolata “Verso il cielo” porta la mappa multigiocatore Favela, un nuovo Battle Pass con una nuova arma e l’aggiunta del Jackal a Battle royale, che permetterà agli operatori di occupare il posto del pilota e scontrarsi in epici scontri aerei.
La Stagione 6 porta con sé un nuovo Battle Pass con contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi operatori, una nuova arma, progetti arma, biglietti da visita, portafortuna, punti COD e altro.
Livelli Battle Pass gratuiti
Al livello 21 sbloccherai una mitraglietta di precisione con raffiche da tre colpi, la KSP 45. Le altre ricompense gratuite di questa stagione includono una serie di mimetiche, progetti arma e il biglietto da visita Sentinella celeste al livello 50.
Livelli Battle Pass Premium
Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti di Verso il cielo, come Wraith – Destabilizzatore, Reyes – Pilota SCAR, Sophia – Ombra e il robot tattico Ethan – Squali volanti. Le altre ricompense premium includono nuovi progetti arma per Man-O-War, Chicom, JAK-12, Locus e la nuova KSP 45.
Arriva il Jackal in Call of Duty Mobile
Nel Battle Royale di Call of Duty arriva anche Jackal, nuovi caccia già equipaggiati con missili, esche e una minigun. Durante il volo, l’interfaccia mostrerà gli altri caccia, alleati, nemici o senza equipaggio.
Ricompense speciali
“Aiuta l’operatore Alias – Robotica a rifornire e potenziare il suo caccia completando le missioni giornaliere per ottenere gettoni potenziamento. Raccogli carburante in Multigiocatore o Battle royale e ricevi ricompense mentre Alias copre distanze sempre più ampie durante l’evento. Migliore sarà il bonus accelerazione del suo Jackal, più velocemente riuscirà a compiere la sua missione e a ottenere premi migliori, come la KN-44 – Jet argenteo epica”.
Maggiori dettagli sulla nuova season sono presenti sul sito ufficiale del gioco.