Dopo aver presentato i primi dettagli sui contenuti della Stagione 5, in occasione della Gamescom di Colonia, Activision adesso ha presentato anche il trailer ufficiale di lancio, che illustra tutte le principali novità.
La Stagione Cinque sarà disponibile esattamente da oggi 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.
Questa nuova season di contenuti introdurrà una nuova modalità Sopravvivenza e segnerà anche la fine del supporto a Call of Duty: Vanguard, in vista ovviamente dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 previsto per fine anno.
Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Il giocatore può vestire i panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen.
Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco In Multiplayer ci saranno due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, proseguirà invece la saga di Dark Aether e vedrà i giocatori alle prese con Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.