Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Warzone 2.0, il cui debutto è previsto per la giornata di oggi, 16 novembre, su tutte le piattaforme.
Il filmato presenta alcune delle novità più importanti di questa nuova versione dello sparatutto Battle royale.
Call of Duty: Warzone 2.0 farà parte della Stagione 1 di Modern Warfare II.
Tutti i giochi, incluso il Warzone mobile, supporteranno una nuova tecnologia condivisa che permetterà di proseguire la propria progressione attraverso queste varie esperienze proposte dalla serie.
La nuova mappa che farà da sfondo alle sfide in Warzone 2.0 si chiama chiama Al Mazrah.
Quest’enorme area metropolitana ha un ruolo altrettanto importante all’interno dell’universo di Modern Warfare II, nella Campagna e in alcuni degli eventi chiave in seguito a essa.
Proprio come in Call of Duty: Modern Warfare (2019), Al Mazrah e i suoi principali punti d’interesse diventeranno la nuova base per una serie di missioni: Operazioni speciali con quattro giocatori, battaglie a squadre 6v6, operazioni Guerra terrestre, Battle royale con fino a 150 giocatori e molto altro.
Per quanto riguarda Warzone Mobile, vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo anno e le preregistrazioni sono state già aperte. Il titolo proporrà in chiave ridotta, ma non meno ambiziosa, tutte le caratteristiche chiave della controparte console. Maggiori dettagli sul gioco mobile nel nostro articolo dedicato.