Call of Duty: Warzone riceve gli aggiornamenti texture su PS5 e Xbox Series X

Activision e Raven Software hanno avviato la distribuzione di nuovi aggiornamenti per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare che apportano alcune novità sotto il profilo grafico per quanto riguarda la retrocompatibilità su PlaySTation 5 e Xbox Series X/S.

Nello specifico parliamo di pacchetti contenti texture in alta risoluzione dal peso di circa 8,4 GB su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il changelog ufficiale menziona un sensibile miglioramento nelle texture più dettagliate sia per armi e operatori e questo vale tanto per il battle royale di Call of Duty: Warzone che Call of Duty: Modern Warfare.

Questo aggiornamento non rientra nell’update del 3 marzo di Call of Duty: Warzone, dato che non menzionava aggiornamenti alle texture del gioco.

Con l’avvento della Season 2, in questi giorni il free-to-play di Activision ha introdotto anche una nuova modalità di gioco nella playlist, intitolata “Exfiltration Trios”.

Lo scopo di questa modalità è quello quello di prendere possesso della radio e di tenerla per la durata 5 minuti, tuttavia una volta in possesso, la propria posizione sarà rivelata a tutti gli altri partecipanti alla battaglia.

Per questa modalità i giocatori dovranno mettersi alla prova nella mappa di Verdansk, una location abbastanza familiare ai videogiocatori del battle royale di Call of Duty.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here