I case di Google Pixel 2 in paragone con la prima serie, Nexus 6P e Galaxy S8

Sono iniziate ad uscire sui vari store online le prime cover per Google Pixel 2, la serie di nuovi device top gamma in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Nonostante non siano ancora ufficiale il fatto che le cover siano già in vendita la dice lunga sulla legittimità delle news trapelate in questi giorni.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

Facciamoci un’idea dei Google Pixel 2 attraverso una prima comparativa

Partiamo con un confronto diretto con il primo Google Pixel. Risulta da subito evidente che Google Pixel 2 sia molto più grande. Il dispositivo infatti riesce ad entrare all’interno della cover senza nessun problema. Le dimensioni con Nexus 6P sono invece paragonabili, rispetto tale device il Google Pixel 2 dovrebbe avere un display che ricoprirà l’intera facciata.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Anche Samsung Galaxy S8 risulta molto più piccolo rispetto i prossimi device di punta, la differenza è davvero imbarazzante, bisogna ancora capire però Google a che tipo di schermo punterà sui prodotti. Osservando S8 che monta uno schermo da 5,8″ la differenza potrebbe essere davvero enorme. La galleria immagini completa è disponibile in basso. Ricordatevi che si tratta di materiale non legittimo quindi il pericolo fake è sempre dietro l’angolo. Attendiamo anche in questo caso le vostre considerazioni in merito all’interno del box commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here