Il cavo di HomePod non deve essere rimosso

Il cavo di alimentazione di Apple HomePod può essere rimosso, ma questo solo da persone specializzate. Gli utenti finali che acquistano il prodotto infatti non devono assolutamente optare per tale scelta, in quanto l’intero dispositivo potrebbe non funzionare anche dopo averlo inserito nuovamente.

L’opzione di rimozione, è effettivamente presente, ma soltanto in caso di malfunzionamento. L’azione deve essere fatta soltanto dai Genius o dai tecnici Apple, nel caso in cui se ne presentasse l’occasione. Qualsiasi eventuale problema al cavo, che non sia interno, non è infatti coperto da garanzia. Questo vuol dire che se qualcuno dovesse danneggiarlo, allora si ritroverà a pagare 29 dollari per l’acquisto e la sostituzione.

L’avvertimento di Apple

HomePod ha infatti bisogno di costante alimentazione che solo il cavo può portare. Il danneggiamento di quest’ultimo rischierebbe di recare danni all’intero dispositivo. Apple ha deciso di fare chiarezza su questo punto, in quanto il cavo è effettivamente molto facile da rimuovere e in tanti potrebbero pensare che esiste questa potabilità.

“L’HomePod include un cavo di alimentazione integrato, questo non deve essere rimosso. Nel raro caso in cui un cavo venga danneggiato, non si deve provare a rimuoverlo. Se dovesse essere rimosso, non si deve procedere ricollegandolo all’HomePod. Se il cavo viene rimosso, potrebbero presentarsi dei danni al cavo stesso o ai componenti interni dell’HomePod.”

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here