Lo avevamo già anticipato in precedenti news, oggi Ice Universe ci da una nuova conferma riguardo la possibilità di vedere un Google Pixel 3 dotato di una fotocamera posteriore singola. La compagnia ha sempre considerato la dual camera inutile ai fini della qualità dell’immagine stessa.
Di fatti tutti i Googlephonini usciti in questi ultimi anni sono dotati di un sistema a fotocamera singola capace di regalare risultati straordinari. La stessa filosofia sarà mantenute anche con il nuovo Google Pixel 3 che disporrà sia nella versione standard che Plus di una fotocamera singola.
Google Pixel 3: camera singola confermata
Pixel 3XL is still a single camera pic.twitter.com/gw9fZrPPzY
— Ice universe (@UniverseIce) June 18, 2018
A regalarci questa informazione ancora lui, Ice Universe, noto Leaker attivo soprattutto quando si parla di dispositivi “Samsung“. Vista la sua affidabilità è da tenere comunque in considerazione quanto dichiarato n queste ultime ore. Quello mostrato qui sopra è un Google Pixel 3 XL e, come ben visibile, l’alloggiamento per la fotocamera posteriore è singolo.
Per ora Huawei P20 Pro è quello che più di tutti ha esagerato passando da una dual camera ormai standard ad un nuovo sistema a 3 fotocamere. Non si tratta soltanto di marketing ed i risultati si sono visti. Ad oggi è lo smartphone dotato del miglior comparto multimediale presente sul mercato.
Ce la farà questo nuovo Google Pixel 3 ad eguagliare i risultati di P20 Pro? Evidentemente Google è convinta di riuscire a stupire con semplicità. I prodotti saranno lanciati intorno alla fine di ottobre come da tradizione.