Certificate in questi giorni ben 4 varianti differenti per il nuovissimo dispositivo Nokia 5.1, un medio gamma di nuova generazione che sarà disponibili con differenti tagli di memoria RAM e memoria ROM. Le versioni certificate dalla FCC sono state identificate con i seguenti codici modello: TA-1088, TA-1081, TA-1075 e TA-1061.
Quando un dispositivo viene certificato può voler dire solo una cosa, ovvero che al lancio non manca poi moltissimo. Delle 4 versioni 2 sono di tipo Dual SIM, le altre due insieme funzionano con una SIM singola. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Nokia 5.1: i primi dati tecnici delle 4 varianti
Il Nokia 5.1 è naturalmente il successore del Nokia 5 lanciato lo scorso anno. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Helio P18. I tagli di memoria RAM sono differenti a seconda del modello. Per entrare nel dettaglio vi invitiamo a visualizzare l’immagine sottostante, chiara e precisa.
Il prodotto dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione 2160 x 1080p con un rapporto in 18:9. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale fotocamera singola posteriore da 16 megapixel + fotocamera frontale singola da 8 megapixel. Il lettore di impronte digitali sarà posizionato nella back cover per rendere molto più semplice lo sblocco dello smartphone. La scheda tecnica completa è disponibile in basso.
[k4w-single-device id=”226810″]