07Tra le novità proposte da Samsung al CES 2023 troviamo anche l’annuncio del nuovo Galaxy A14 5G, un device che conferma l’impegno di Samsung nel rendere disponibile la tecnologia innovativa a prezzi accessibili a un sempre maggior numero di persone.
Galaxy A14 5G è dotato di una batteria a lunga durata, offre un notevole miglioramento della qualità dei selfie, dispone di una comoda memoria espandibile e garantisce fino a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di aggiornamenti di sicurezza.
A un prezzo vantaggioso, Galaxy A14 5G offre la più completa esperienza Galaxy che gli utenti già conoscono e apprezzano, in quanto è lo smartphone 5G più conveniente della serie Galaxy.
Caratteristiche principali:
- La fotocamera anteriore da 13 megapixel e l’elegante fotocamera posteriore a tre lenti offrono una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente.
- Quattro colori vivaci: Black, Silver, Dark Red e Light Green.
- Display reattivo e adattivo a 90 Hz con un ampio schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+.
- Processore aggiornato con funzionalità 5G che consente alle app di eseguire un rendering ottimale e di operare in modo efficiente.
- Prestazioni elevate con una batteria di lunga durata con una sola carica.
- Memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD.
- Dashboard per la sicurezza e la privacy aggiornata: un modo semplice e trasparente per controllare come le app tracciano i dati e per disabilitare rapidamente il tracking indesiderato.
- Partnership con Google, compresa l’integrazione di Google Meet nelle funzionalità di messaggistica e videochiamata per una migliore efficienza.
- L’app Samsung Health integrata consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell’attività fisica, sincronizzandosi perfettamente con altri dispositivi come Galaxy Watch5.
L’uscita è prevista per il prossimo aprile, al costo di 229 euro.