Chrome Beta si aggiorna introducendo l’interfaccia Material Design di Android L

Google è da tempo al lavoro per aggiornare le proprie applicazioni al nuovo sistema operativo Android L che debutterà questo autunno nel mondo mobile e proprio oggi Chrome Beta si aggiorna introducendo l’interfaccia Material Design di Android L od almeno una prima parte di esso.

Con questo nuovo aggiornamento, il noto browser di Google, nella sua versione Beta, introduce una nuova animazione per l’apertura del menu, perfettamente in linea con il design del nuova interfaccia Material Design, che verrà ad espandere da destra a sinistra con un movimento estremamente elegante. Ovviamente questa nuova animazione presente in Chrome Beta è solo una piccola anticipazione delle tante novità che arriveranno con il nuovo sistema operativo Android L.

Ovviamente immancabili nel changelog di questo nuovo Chrome Beta le conferme sull’aggiunta di diversi fix ai bug riscontrati nelle precedenti release e alle varie ottimizzazioni che migliorano ulteriormente le prestazioni del browser. Oltre a ciò, anche se non segnalato nel changelog, il nuovo Chrome Beta cambia leggermente per quanto riguarda l’interfaccia per il completamento automatico di un link, che ora vede delle piccole frecce posta nel lato destro dei link selezionabili.

chrome beta si aggiorna

Vi lasciamo con il link per il download gratuito di Chrome Beta per Android dal Play Store di Google, in attesa dei vostri commenti sulla nuova interfaccia grafica del popolare browser.

Badge-Google-Play

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here