Home Apple Ecco tutte le clip apparse durante l’evento Apple del 27 marzo

Ecco tutte le clip apparse durante l’evento Apple del 27 marzo

0
Ecco tutte le clip apparse durante l’evento Apple del 27 marzo
clip apple

Con l’evento di Apple dello scorso 27 marzo, pare che l’azienda di Cupertino voglia portare il mondo della scuola ad un livello successivo. Come spesso accade infatti, Tim Cook “e compagni” desiderano rivoluzionare ogni strada che percorrono.

Quest’anno è toccato al mondo delle scuole e dell’istruzione, aspetto sicuramente molto caro alla stessa Apple. Durante il Keynote di presentazione abbiamo potuto confermare l’arrivo del tanto atteso iPad economico da 9,7 pollici che a sorpresa è compatibile con la Apple Pencil. Di questo però abbiamo già parlato in un articolo dedicato.

Tutti i video dell’evento

Un evento Apple che si rispetti però porta con se tanti video che spiegano meglio quali sono gli obbiettivi che l’azienda vuole raggiungere con il proprio lavoro. La presentazione si apre infatti con una clip che prende il nome di: “One person can change the the world”. Letteralmente in italiano può essere tradotta come: “Una persona può cambiare il mondo”. Ovviamente i protagonisti sono i bambini di una scuola.

Con questo video si vuole mettere in risalto l’importanza dell’istruzione e le capacità che questa può dare per, appunto, “cambiare il mondo”.

https://youtu.be/wkw8UBYn0pc

Subito dopo arriva ufficialmente il nuovo iPad, lo strumento perfetto che ogni studente dovrebbe portare sempre con se. Con l’aggiunta di una Apple Pencil si può poi sostituire completamente anche un qualsiasi quaderno o libro. Ecco quindi in che modo l’azienda presenta il prodotto.

https://youtu.be/ckEnOBpksGs

Finisce l’evento e proprio come se finisse una qualsiasi lezione arrivano i compiti per casa. Questo è l’ultimo video riprodotto ma viene pubblicato su YouTube in due varianti che si differenziano per durata e quindi contenuti.

https://www.youtube.com/watch?v=IprmiOa2zH8

https://youtu.be/gw7y3yHgO-Q

FONTE: YouTube

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here