Grazie a PP 25 Ghost e questa nostra semplice guida, sarà possibile effettuare il jailbreak di iOS 8.4 per iPhone, iPad ed iPod Touch.
A poche ore dal rilascio di iOS 8.4 da parte di Apple, arriva un tool che consente di effettuare il jailbreak di iOS 8.4 per iPhone, iPad ed iPod Touch, con estrema semplicità, utilizzando un PC con sistema operativo Windows.
PP25 Ghost è stato realizzato da PP, sfruttando ed aggiornando “senza autorizzazione” l’app per il jailbreak da iOS 8.1.3 ad iOS 8.3 realizzato da TaiG. La bontà del lavoro di PP, seppur frutto di un “furto intellettuale” di un lavoro altrui, è staa confermata già da iClarified, che ha dichiarato ufficialmente di aver provato con esito positivo il PP Ghost.
Come effettuare il jailbreak di iOS 8.4
Requisiti
- PP Ghost Tool per Windows (scaricabile dal link a fondo articolo)
- Cavo di collegamento per PC
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- Dispositivo con sistema operativo iOS 8.4
- iTunes 12 installato su PC
- Connessione Internet
Dispositivi compatibili con il Jailbreak di iOS 8.4
- iPhone 6 Plus
- iPhone 6
- iPhone 5S
- iPhone 5C
- iPhone 5
- iPhone 4S
- iPad Air 2
- iPad Air
- iPad 4
- iPad 3
- iPad 2
- iPad Mini 3
- iPad Mini 2
- iPad Mini
- iPod Touch 5
[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6″]
Procedura
- Effettuare un backup completo del proprio dispositivo iOS attraverso iTunes
- Disabilitare “Trova il mio iPhone” ed il codice di sblocco dalle impostazioni del dispositivo iOS
- Attivate la modalità Aereo sul dispositivo iOS
- Collegate il dispositivo iOS al vostro PC attraverso il cavo lightning o dock
- Scaricare, installare ed avviare PP Ghost su PC, eseguendolo come amministratore di sistema (cliccate con il tasto destro del mouse la scritta “Esegui come amministratore”).
- Cliccare sull’icona posta nella parte inferiore sinistra e quindi cliccare il tasto presente nella pagina (unico tasto presente) e successivamente il bottone di destra
- Attendere il termine della procedura di jailbreak
- Il dispositivo si riavvierà e quando sarà di nuovo accessibile, potrete utilizzare Cydia, già precaricato nel sistema.
Aspettiamo ovviamente i vostri commenti sul nuovo jailbreak per iOS 8.4. Avete già effettuato la procedura? Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Ricordiamo che il jailbreak di un dispositivo iOS invalida la garanzia e potrebbe comunque risultare rischioso, newsdigitali.com non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali. Chi effettua il jailbreak di un device lo fa a proprio rischio e pericolo.
Che tipo di errore ti da?
salve ho fatto come scritto dalla guida, ma quando clicco il tasto verde mi da un errore, aiuto