Come imparare l’inglese con i film e senza connessione

ABA English ha introdotto una nuova funzione, sulla sua applicazione per iOS e Android, che permette di imparare l’inglese anche in modalità offline. Grazia a questo aggiornamento potremo studiare l’inglese in ogni momento della giornata anche quando il telefono non è connesso alla rete dati. Le unità di studio possono infatti essere scaricate per l’uso offline senza preoccuparsi di altro. Studiano la lezione ed andando avanti nelle lezioni, i progressi verranno salvati sul cellulare ed inviati ai server non appena ci ricollegheremo alla rete.

Secondo un recente sondaggio condotto dalla società stessa, ed eseguito tra più di 5000 studenti, il  54% degli italiani ritiene che le app rappresentino una soluzione comoda per imparare le lingue perché si possono usare nei tempi morti, per esempio in viaggio o nel tragitto casa-lavoro.

Ma non è l’unica novità, Aba English ha lanciato anche la nuova app per imparare l’inglese con i film, scelta anche da Apple come una delle migliori nuove app dell’Apple Store. Non c’è cosa più bella che prendere due piccioni con una fava, guardare un film ed imparare l’inglese è un’ottima esperienza non credete?

Non ci resta che lasciarvi ai link  per i download dell’applicazione sui rispettivi Store.

Badge-Google-Play

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here