Se siete tra coloro che da tempo monitorano l’andamento del prezzo per uno smartphone di successo come il cosiddetto Huawei P10 Lite, allora proprio non potrete ignorare le offerte che sono state rilanciate a sorpresa oggi 31 gennaio in Rete. Occasioni che difficilmente rivedremo disponibili a stretto giro, scendendo sotto soglie impensabili all’interno dei negozi fisici, a maggior ragione se pensiamo che tra non molto questo smartphone dovrebbe ricevere una volta per tutte l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.
L’offertona del giorno è imprevista, perché dopo il sold out immediato dei giorni scorsi in questi minuti è possibile nuovamente acquistare un Huawei P10 Lite a meno di 200 euro, optando tra le altre cose sul modello di colore nero, italiano e con spese di spedizione incluse. Occasione più unica che rara quella presentata tramite il link riportato, che possiamo estendere anche alla variante bianca. Per ora non ci sono limiti di tempo, ma come potrete facilmente immaginare il rischio del “tutto esaurito” in tempi ristretti è piuttosto elevato.
Sorprende anche la risposta di Amazon, visto che al momento del lancio del nostro articolo troviamo un Huawei P10 Lite proposto a condizioni economiche simili. Vi ricordiamo, però, che da un momento all’altro i prezzi riportati ora potrebbero essere soggetti a variazioni nelle pagine in cui atterrerete. Un motivo in più per velocizzare il vostro processo decisionale oggi 31 gennaio, se pensiamo che di recente promozioni simili da noi trattate sono state bruciate in pochissime ore.
Come dicevamo ad inizio articolo, lo stesso Huawei P10 Lite rientra tra i device destinati a toccare con mano l’aggiornamento Android Oreo. La storia di questo produttore ci insegna che un segnale in tal senso dovrebbe arrivare entro il primo trimestre di questo 2018, mentre si susseguono la patch Nougat con cui vengono risolti piccoli problemi segnalati dal pubblico. Resta il fatto che, qualora non lo abbiate già fatto, il prezzo trapelato oggi per chi vuole acquistare un Huawei P10 Lite sia davvero competitivo.