Dopo il Keynote che ha visto la presentazione del nuovo iPhone SE e del nuovo iPad Pro da 9.7 pollici, Apple terrà il secondo Keynote dell’anno. Questo è il Keynote d’apertura della prossima WWDC 2016. C’è molta attesa in merito a questo Keynote visto che sarà questo il momento in cui Apple alzerà il sipario sul nuovissimo iOS 10, il sistema operativo che andrà a sostituire iOS 9 su iPhone, iPad e iPod Touch. Molti sono curiosi di conoscere tutte le novità che verranno presentate durante l’evento, per cui si chiedono come poterlo guardare in diretta streaming.
Come seguire in diretta la WWDC 2016
Diciamo che essenzialmente possiamo far ciò in due modi. Il primo è quello di collegarsi sul sito ufficiale di Apple e seguire in diretta streaming il Keynote d’apertura della WWDC 2016. Per far questo però è necessario essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:
• Essere in possesso di un iPhone, iPad o iPod Touch (con iOS 7 o successivi)
• Avere un Mac con Safari 6.0.5 o successivi e con OS X 10.8.5 o successivi.
• Avere un PC con Windows 10 e Microsoft Edge.
Se non si è in possesso di nessuno dei sopracitati requisiti, è possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità che verranno presentate il prossimo 13 giugno, collegandovi a Key for Web.