Apple sta cercando di migliorarsi e portare sul mercato dei prodotti esclusivi così da soddisfare a pieno le esigenze dei suoi utenti. In tal proposito vediamo che Appendix (un nuovo tweak) ha permesso di esaltare le potenzialità del 3D Touch di iPhone 6s: scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.
Per evidenziare questa nuova tecnologia non ha fatto altro che andare ad aprire le app contenute nel box con una pressione decisa. L’unico svantaggio che troviamo è l’impossibilità di utilizzare questa funzione sulle cartelle di iOS 9: le uniche che sono escluse dal 3D Touch. Per chi adora scoprire nuove funzioni sicuramente avrà colto l’occasione di utilizzare il 3D Touch nella schermata principale, in particolare grazie al nuovo tweak Appendix.
Appendix supporta anche le versioni precedenti di iPhone e non solo l’ultima. Qualora vogliate utilizzare questo nuovo tweak non vi resta che andare a scaricarlo gratuitamente sulla repository di BigBoss in Cydia; l’unico requisito richiesto per poterlo installare risulta essere prettamente uno: disporre di un device jailbroken; il sistema operativo dovrà essere iOS 8 oppure una delle ultime versioni rese disponibili. Ovviamente non dovrà di certo mancare una connessione ad internet. Che cosa stai aspettando? Non ti rimane subito che andare a provarlo!
[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]
[amazonjs asin=”B009F1ONZ8″ locale=”IT” title=”APPLE iPhone 5 16 GB – nero”]