Solitamente Apple trasmetteva il proprio evento di presentazione per i suoi prodotti tramite il suo sito web e l’accesso era consentito solo tramite Safari e Apple TV oltre a Microsoft Edge su dispositivi Windows 10. Questa è la prima volta che la compagnia trasmetterà l’evento in diretta su Twitter. Un evento degno di nota che permetterà a molte più persone di vedere la casa della mela svelare i suoi nuovi iPhone 2018.
Il tweet in questione non è disponibile nell’account Twitter ufficiale di Apple. Vale la pena ricordare qui che Twitter consente alle aziende di mostrare un tweet agli utenti attraverso una campagna pubblicitaria mirata, che non è pubblicata nel proprio account.
Chi fosse interessato a seguire l’evento tramite Twitter, potrà farlo a partire dalle ore 19.00 italiane e riceveranno un aggiornamento quando l’evento verrà pubblicato domani. L’evento Apple iPhone 2018 parte alle 10:00 AM. La compagnia dovrebbe annunciare fino a tre nuovi iPhone.
Join us September 12 at 10 a.m. PDT to watch the #AppleEvent live on Twitter. Tap ❤️ below and we’ll send you updates on event day. pic.twitter.com/i9mGHTKhvu
— Apple (@Apple) September 10, 2018