Esattamente due anni fa, quando sul mercato venne lanciato l’ iPhone di quinta generazione, fu’ rilasciato sul web uno spot che fece vedere il dispositivo equipaggiato con uno schermo da 4 pollici, non più grande di cosi, come la maggior parte dei prodotti che a quel tempo venivano commercializzati sul mercato.
Apple: l’ azienda che fino a due anni fa affermava che gli schermi Maxi non servivano a niente
Come potete voi stesso notare nel video che vi abbiamo rilasciato qui sotto, il motivo per cui Apple ha sempre preferito uno schermo più piccolo è il seguente: quest’ ultimo è molto meglio per poter essere utilizzato ad una mano solo. Fare un’ iPhone del genere, secondo Apple è stata una strategia vincente.
Il nuovo iPhone 6 Plus sarà differente dal resto degli iPhone usciti fino ad oggi
Alla luce di quanto detto qualche anno fa, diversi analisti non hanno di certo perso tempo a dire come Apple si è contraddetta da sola, visto che ieri durante l’ evento tenutosi a San Francisco ha ufficialmente presentato al pubblico presente un nuovo iPhone Plus dalle enormi dimensioni, pensate un po’ come il suo schermo è di 5.5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel.
Con tutta probabilità, la risposta più concreta a tutto questo è solo una, Apple ha voluto smentirsi da sola per il semplice fatto che lanciare un dispositivo maxi avrebbe giovato sugli introiti, visto che la concorrenza ultimamente sta puntando a schermi più grandi del solito.
https://www.youtube.com/watch?v=O99m7lebirE