Con l’app di Drezzy, caccia ai saldi con uno scatto fotografico

In occasione dei saldi, il portale del Gruppo 7Pixel, dedicato alla moda, mette a disposizione anche degli utenti iOS l’app Drezzy, già online per i device Android.

Grazie a questa applicazione, è possibile scattare con lo smartphone una foto a un accessorio, un capo d’abbigliamento o un gioiello visto in negozio per trovarlo online in tempo reale, confrontarne i prezzi e acquistare l’offerta migliore.

E’ arrivato il momento dell’anno in cui fare gli acquisti più convenienti: nei negozi impazzano i saldi, ma per essere sicure che il vestito scontato in vetrina sia davvero al prezzo più basso da oggi basta un semplice scatto fotografico. L’offerta migliore si può trovare grazie all’app di Drezzy per Android e per iOS , compatibile con la versione 8.0 e successive, il comparatore di prezzi e prodotti di moda del Gruppo 7Pixel che offre più di un milione e mezzo di proposte tra abbigliamento, calzature, accessori, borse, make-up in oltre 500 negozi online.

Badge-Google-Play

L’app gratuita di Drezzy, da oggi anche per iPhone e iPad, è lo strumento ideale per non perdere le offerte migliori online durante il periodo dei saldi, quando la corsa ai negozi è all’ultimo ribasso. L’app permette di scambiare dati ad alta velocità e utilizza sia la più classica ricerca testuale, sia una funzionalità innovativa di ricerca per immagini, che permette di trovare online il prodotto più simile a quello fotografato con lo smartphone in negozio. I filtri di ricerca per categoria, colore, taglia materiale, tessitura e marchio, aiutano l’utente a ottimizzare i risultati ottenuti, individuando le offerte più adatte. E’ possibile inoltre fare una ricerca su diversi prodotti ma solo se in saldo, selezionando il filtro “mostra solo offerte scontate”.

Una volta trovato il capo di abbigliamento o l’accessorio cercato, l’app di Drezzy fornisce tutte le informazioni a riguardo, dal prezzo originale a quello ribassato, dalla taglia alla tipologia di tessuto. E’ possibile condividere l’offerta individuata tramite Facebook, per avvisare un’amica dell’acquisto che si sta per fare o consigliarle di approfittare di un’offerta su Drezzy che potrebbe interessarle durante la caccia ai saldi.

La scelta è davvero vasta e spazia tra centinaia di marchi e negozi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here