Confermata uscita di ZUK Z2 e aggiornamento Z1: i cinesi si scatenano

Molto successo ha riscosso lo smartphone ZUK Z1, realizzato dalla casa produttrice cinese ZUK in collaborazione con Lenovo, un originale e performante smartphone che è stato lanciato anche in una variante realizzata in legno. Adesso trapela, oltre alla notizia che verrà presto rilasciato un aggiornamento per ZUK Z1 ad Android 6.0 Marshmallow, anche il fatto che nel 2016 sarà rilasciato, forte della scia del predecessore, un nuovo modello ZUK Z2.

Sulle caratteristiche di ZUK Z2 però non si sa ancora nulla, a parte per un rumor che circola riferente che lo smartphone potrebbe montare il processore di punta Qualcomm Snapdragon 820; altro non si sa su ZUK Z2.

Su ZUK Z1 invece arriverà, probabilmente a fine dicembre, un aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow versione beta, che uscirà poi dalla beta a marzo 2016; vi andiamo quindi, dopo questa succulenta notizia, a rinfrescare la memoria sulle caratteristiche di ZUK Z1 nel caso decideste di acquistarlo.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Lo smartphone ha un display da 5,5 pollici che ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware c’è il processore Snapdragon 801 con frequenza di 2,5 Ghz e una scheda video Adreno 330. La memoria RAM è da 3 GB mentre quella interna è da 64 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, le risoluzioni sono di 13 Megapixel ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha 4100 mAh di capacità.

[amazonjs asin=”B014GX8B6Q” locale=”IT” title=”ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here