Home News Come configurare il Gear S3 per usarlo con un iPhone

Come configurare il Gear S3 per usarlo con un iPhone

0
Come configurare il Gear S3 per usarlo con un iPhone

La scorsa settimana, Samsung ha finalmente lanciato la sua applicazione S Gear per gli utenti Apple, permettendo così di abbinare gli indossabili della casa sud coreana, nello specifico il Gear Fit 2 il Gear S2 o il Gear S3, con il loro iPhone, al fine di monitorare gli allenamenti, ricevere le notifiche e utilizzare le applicazioni.

Fortunatamente, il processo di configurazione è piuttosto semplice e non dovrebbe richiedere più di qualche minuto, ma per essere sicuri di non sbagliare nulla, di seguito una piccola guida passo passo su come eseguire l’operazione senza errori. Prima di iniziare, però, è necessario aprire l’App Store e scaricare l’applicazione Gear S.

[appbox appstore 1117310635]

Una volta installato, dovete essere pronti ad associare il vostro dispositivo con un nuovo device (Impostazioni, scorrere verso il basso e toccare Connetti ad un nuovo dispositivo), poi aprire l’applicazione sul vostro iPhone e seguire le sette procedure descritta di seguito:

  1. Attivare Bluetooth
  2. Selezionare Connetti a Gear
  3. Un messaggio di conferma sulla nuova associazione  apparirà sullo schermo del vostro iPhone, cliccare su accoppia
  4. Ora noterete una chiave numerica di accesso sul Gear, controllare che corrisponda a quella visualizzata su vostro iPhone e in caso di chiavi uguali cliccare sul segno di spunta
  5. Ora è necessario fornire al proprio iPhone l’accesso alla posizione, ai contatti al calendario e alle foto: basta cliccare sul tasto attiva nella parte inferiore dello schermo
  6. Accettare i contratti di licenza (leggerle prima, ovviamente)
  7. Cliccare su Fine.

Questo è davvero tutto quello che c’è da fare. Non vi resta che divertirvi con il vostro Gear S3 e il vostro iPhone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here