OnePlus 5T sarà lanciato il 16 novembre durante un evento dedicato che ovviamente anche noi seguiremo. Il top gamma dispone di uno schermo più grande e più risoluto e dovrebbe andare a migliorare anche nella parte fotografica rispetto OP5. In rete una prima comparazione mette in risalto le (piccole) differenze tra i due dispositivi.
OnePlus 5T vs OnePlus 5: confronto foto
V abbiamo mostrato il primo unboxing “ufficiale” dopo aver pubblicato in una news dedicata tutte le specifiche tecniche del nuovo top di gamma. In comparto foto è invece simile a OP5 ma comunque i primi recensori sono riusciti ad effettuare una veloce comparazione che ha evidenziato una qualità migliore di OnePlus 5T. Non si parla di differenze esageratamente marcate, ma per esempio in condizioni di scarsa luminosità OP5T riesce a fare qualcosa in più.
Nelle immagini sopra mostrate a sinistra potete osservare OnePlus 5T, a destra OnePlus 5. Non ci sono tante foto, ma state pur certi che ormai consegnati i primi Sample ai giornalisti sbucherà fuori tantissimo altro materiale. Bisogna vedere poi se il top gamma cinese riuscirà a far meglio anche di iPhone X, LG V30 ed i nuovi Google Pixel 2. Sono tutti avversari duri da battere.