L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato in queste ore una nuova e interessante promozione riservata a tutti coloro che vogliono acquistare Honor 7S.
Per aderire alla promozione bisognerà attivare una nuova SIM CoopVoce e successivamente procedere all’acquisto dello smartphone Honor 7S proposto al SocioCoop, acquistabile al prezzo scontato di 89 Euro invece di 129 Euro.
Contestualmente, la promozione richiederà anche la sottoscrizione di “ChiamaTutti Easy”, un bundle aggiuntivo dal costo di 4,50 Euro al mese, con i primi tre rinnovi completamente gratuiti.
L’offerta propone 300 minuti chiamate, 300 SMS e 3 GB di traffico dati per navigare in rete su 4G. Ricordiamo inoltre che tutti i Giga, i minuti e gli SMS compresi nell’offerta ChiamaTutti EASY possono essere consumati anche Roaming UE senza alcuna limitazione di sorta.
Al momento la promozione può essere sottoscritta solo pressi i rivenditori del gruppo Alleanza 3.0, ed è valida dal 1° al 30 Aprile 2019.
Honor 7S è un dispositivo che rientra nella fascia bassa degli smartphone, ed è ritenuto uno dei migliori esemplari entry level dell’azienda, proprio per i suoi costi contenuti rapportati all’hardware di cui si avvale, senza troppe pretese.
- Display: 5.45″ HD+ IPS 18:9 FullView(1440 x 720)
- CPU: Quad-core
- Memoria: 2GB RAM, 16GB ROM (espandibile fino a 256GB)
- Fotocamera: Posteriore 13MP, anteriore 5MP
- Batteria e Reti: 4G LTE, Dual SIM, 3020mah, 5v/1a