CoopVoce: arriva la prima offerta “Internet of Things”

Reduce dal recente passaggio ad operatore Full MVNO, CoopVoce sta progressivamente aggiornando il suo listino di offerte con tariffe inedite.

Una delle nuove proposte rappresenta una gradita novità da parte dell’operatore, si tratta della prima offerta Internet of Things, che porta il nome di “ConMe Casa”.

La promozione è studiata appositamente per gli utenti che desiderano controllare da remoto i propri dispositivi IoT.

Nello specifico l’offerta ha un costo mensile di 2,50 euro e propone un bundle con 200 Mega di traffico internet in 3G su rete TIM, 50 minuti verso numeri fissi e mobili e 200 SMS verso tutti, per sempre. Il bundle incluso nell’offerta è inoltre interamente utilizzabile anche nei paesi dell’Unione Europea,

Il primo mese è offerto gratuitamente dall’operatore, a patto che la richiesta sia contestuale all’attivazione della SIM, la quale ha un costo di 10 euro, con 5 euro di bonus dedicati al traffico. A questo si aggiunge anche un costo di attivazione dal valore di 5 euro.

Per attivare la promozione gli utenti dovranno recarsi presso uno dei punti vendita Coop, richiedendo un nuovo numero CoopVoce finalizzato al monitoraggio dei device IoT presenti nella propria abitazione. Una volta terminati tutti i passaggi al cliente sarà inviato un SMS in cui si confermerà l’avvenuta attivazione dell’offerta.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here