Nelle ultime ore l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di applicare una leggera rimodulazione alla sua offerta telefonica TOP 50.
Nello specifico l’operatore ha deciso di abolire fino a nuova comunicazione i costi di attivazione per l’offerta, che in principio erano di 9 euro. Il costo di attivazione tornerà normale a partire dal 13 maggio, data in cui dovrebbe concludersi anche l’erogazione della promozione, salvo probabili proroghe.
L’offerta Top 50 prevede minuti illimitati, 1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro.
Questa tariffa solitamente ha un costo di acquisto della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro.
Ricordiamo che in questo periodo CoopVoce ha lanciato una nuova iniziativa legata proprio alla tariffa TOP 50 che consiste in un nuovo bonus di 20 euro di traffico gratuito a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere questa promozione, acquistando contestualmente anche uno degli smartphone selezionati.
L’iniziativa sarà valida fino al 30 aprile e questi sono gli smartphone selezionati:
- HUAWEI Y5 2019
- SAMSUNG GALAXY S10E 128GB
- SAMSUNG GALAXY A40 Dual SIM
- HUAWEI P30 LITE NEW Dual SIM
- HUAWEI P30 LITE NEW EDITION