CoopVoce: ecco il nuovo logo e il rinnovato listino delle offerte

Vi avevamo anticipato in questi giorni l’imminente rinnovo di CoopVoce con un nuovo logo in vista del passaggio ad operatore Full MVNO.

Inoltre vi avevamo anche anticipato che il rinnovo in questa data sarebbe stato accompagnato da nuove offerte mobile, e tutte le promesse sembra che siano state rispettate, dato che combaciano perfettamente con i rumors dei giorni scorsi.

Superfacile

Si tratta del piano base che propone chiamate a 12 centesimi di euro al minuto ed SMS a 12 centesimi ciascuno, senza un bundle dati a fare da corredo al pacchetto. Agli utenti è data anche la possibilità di passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

CoopVoce Easy

La promozione ha un costo mensile di 5 euro, e propone un bundle con 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM.

L’offerta potrà essere sottoscritta gratuitamente da tutti  nuovi clienti, ma sarà necessario versare comunque un contributo per l’acquisto della nuova SIM pari a 10 euro, che garantirà anche 5 euro di traffico incluso al momento dell’attivazione. Per i già clienti CoopVoce che desiderano passare alla nuova offerta Easy, il costo di migrazione dell’offerta sarà di 9 Euro, a cui si sommeranno anche i 5 Euro per il primo rinnovo.

A differenza di tutte le altre, questa è l’unica tariffa già inserita in catalogo con una scadenza, prevista per il 26 febbraio 2020.

Voce&SMS Top

La promozione ha un costo mensile di 7 Euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 SMS a 7 euro al mese. Questa nuova tariffa andrà ad affiancare le attuali Mini e Maxi. Per chi non le conoscesse, la Mini offre 100 minuti e 100 SMS al costo mensile di 3 Euro, mentre la Maxi offre 500 minuti e 200 SMS mensili al costo di 5 euro.

Top 10

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Gli utenti che invece non sono interessati a sottoscrivere queste diverse promozioni, ricordiamo che CoopVoce propone ai suoi potenziali clienti anche un piano tariffario base chiamato Superfacile che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

Offerte dati

CoopVoce propone anche una variante del suo piano tariffario basata esclusivamente sull’erogazione di un traffico dati che può variare in base alle esigenze richieste dal cliente. Nello specifico sono disponibili i seguenti pacchetti:

  • 3 Giga al mese al prezzo di 3 euro
  • 10 Giga al mese a 8 euro
  • 20 Giga al mese a 12 euro

Oltre a questi tre bundle l’operatore propone anche altri due pacchetti speciali: il primo ha un costo di 69 Euro che garantirà all’utente 10 Giga mensili per la durata di 12 mesi; il secondo invece ha un costo di 99 Euro al mese e propone 20 Giga al mese per la durata di 12 mesi.

La sostituzione delle SIM partirà già dal mese di Febbraio 2020 in circa 900 punti vendita e l’operatore ha già ribadito il suo impegno in una campagna comunicazione adeguata che permetterà a tutti di adeguarsi al rinnovo delle SIM.

Oltre ai punti vendita, che restano comunque uno spazio prioritario per la società, ovviamente la sostituzione delle SIM potrà essere richiesta anche online e ricevuta a casa, senza alcun costo.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here