Con l’entrata effettiva nel mese di maggio, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di ripristinare i costi di attivazione per l’offerta Top 50 a tutti coloro che sono già clienti.
La tariffa era stata proprio prorogata in questi giorni fino al 30 maggio.
L’offerta Top 50 prevede minuti illimitati, 1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro.
Questa tariffa solitamente ha un costo di acquisto della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro.
In questo periodo inoltre, in via del tutto eccezionale, l’operatore virtuale in questi giorni ha confermato l’estensione da 30 a 60 giorni il tempo a disposizione per ritirare la SIM presso un punto vendita Coop abilitato, dopo aver effettuato la prenotazione sul sito.
L’estensione vale esclusivamente per coloro che sottoscriveranno l’offerta Top 50, ed è valido solo per coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero
Per chi invece è nuovo cliente, e attiva da zero un nuovo numero con Top 50, il limite di tempo per il ritiro resta fermo a 30 giorni.