Costume di Halloween perfetto grazie a dei fumanti Galaxy Note 7

Tutti d’accordo sul fatto che Galaxy Note 7 sia stato, nel senso più stretto del termine, il telefono più spaventoso dell’anno? Beh, la pensa così anche Chris Kiley, un utente che si è reso partecipe attraverso un’esilarante idea ispirata alla prossima festività in essere per la notte di Halloween. Sicuramente, dal punto di vista dell’utenza, un telefono davvero da brividi.

Le perdite generate sul fatturato Samsung da Note 7 sul piano puramente economico, d’immagine ed anche di preferenze (scese ora del 40%) stanno facendo valere le opinioni di coloro che, nel corso di questi giorni, propongono video divertenti che ironizzano in qualche modo il disastro causato dal terminale.

Un video postato da Chris, in particolare, sta facendo il giro del web impazzando tra la folla e diventando davvero virale. In sintesi, l’utente ha registrato un clip che lo ritrae con annesso una serie di confezioni vuote di Galaxy Note 7 attaccate al petto e dalle quali fuoriesce del fumo che lui stesso soffiando in un apposito tubo in plastica collegato a questi ultimi. Un’idea davvero originale che è costata davvero poco all’utente ma, al contrario, sta costando a Samsung qualcosa come ben 53 milioni di dollari americani ed una brusca avanzata della concorrenza, sulla quale risulta indietro anche per quel che sarà il futuro Galaxy S8, rallentato dai recenti problemi interni. Ecco il video:

https://youtu.be/C7gimGryVig

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here