Cover Samsung Galaxy S7: la prima con batteria integrata è disponibile all’acquisto

La prima cover Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con batteria integrata è stata resa disponibile all’acquisto. E’ passato un mese da quando questa interessante custodia è stata annunciata in via ufficiale dalla casa produttrice Mophie, e adesso si può acquistare anche dall’Europa, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda stessa.

Questa cover Samsung Galaxy S7 nella versione flat dello smartphone, oltre a proteggere egregiamente il miglior smartphone top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, integra al suo interno anche una batteria dalla capacità di 2950 mAh.

Questa va aggiungersi alla batteria originale di Samsung Galaxy S7 dalla capacità di 3000 mAh, e riesce ad aumentare l’autonomia (a detta della casa produttrice) fino ad un massimo del 60 percento. Il suo prezzo di listino internazionale è di 99,95 dollari e si può acquistare in abbinamento con accessori smartphone quali un caricabatterie da muro con ricarica veloce ed un cavo USB memory-flex.

La cover Samsung Galaxy S7 Edge ha invece una capacità di 3300 mAh in aggiunta ai 3600 mAh della batteria originale, e dovrebbe garantire la stessa autonomia del fratello minore. Il prezzo è lo stesso dell’altra custodia, ma in questo caso ci vorrà qualche giorno in più per la spedizione. Potete ordinarle al seguente link: Mophie.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here