Cube, casa produttrice di origini cinesi molto conosciuta nel mondo per i dispositivi che sforna dal costo ultra concorrenziale, ha ufficialmente annunciato in queste ultime ore l’arrivo imminente sul mercato di una nuova tavolette digitale equipaggiata del sistema operativo Windows 8.1 che salvo eventuali imprevisti dovrebbe uscire entro questo mese di Gennaio 2015.
In arrivo un nuovo tablet targato Cube, il modello in questione è il seguente: I7
Entrando più nello specifico, come da titolo, il dispositivo sarà chiamato Cube I7 e a quanto pare sarà dotato di una CPU Intel Core M,  uno schermo con una diagonale da 11.6 pollici e con tutta probabilità una risoluzione in alta definizione. Come altri prodotti che hanno il soc Intel Core M, anche questo tablet targato Cube avrà dalla sua una dissipazione passiva, caratteristica confermata anche dallo spessore che si aggira intorno a soli 5.8 mm.
Cube I7 arriverà almeno inizialmente solo ed esclusivamente in Cina
Ora come ora non abbiamo ulteriori indiscrezioni concrete da fornirvi, sappiamo che la tavoletta digitale sarà equipaggiata anche della connettività 4G e inizialmente verrà commercializzata solo ed esclusivamente sul territorio Asiatico. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi a farvelo sapere, continuate a seguirci. A voi la parola!