Dopo qualche ritardo, Cyanogen ha finalmente iniziato a rilasciare il tanto atteso aggiornamento su base-Lollipop della Cyanogen 12 per i dispositivi One Plus One.
Cyanogen 12, basato su Android 5.0, verrà rilasciato a tutti i dispositivi OnePlus One, compresi i dispositivi venduti in India, dove c’era un po ‘di confusione a causa del conflitto tra Cyanogen e OnePlus – questo è quanto rivelato su un post del blog Cyanogen l’aggiornamento verrà rilasciato molto presto.
[
Cyanogen 12 porta Material Design e nuove caratteristiche di Lollipop, così come nuove ed originali funzionalità, tra cui la funzione di tematizzazione rinnovata e la nuova base Boxer-mail app. In termini di tematizzazione, la più grande è l’aggiunta di applicazioni a tema individuali con App Themer. La nuova applicazione Email, invece, offre funzionalità di livello premium, tra cui il supporto Exchange, multi account, risposte predefinite, e molte opzioni di personalizzazione.
Cyanogen 12 sarà rilasciato via OTA per tutti OnePlus One nelle prossime ore/giorni, ma per gli impazienti vi lasciamo a link per il download e l’installazione manuale, ricordando che per aggiornare occorre avere la più recente versione di Cyanogen 11 (11S 05Q).
Download CyanogenMod 12 per OnePlus One
[amazonjs asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 16Gb LTE NFC Bianco”]