DAZN cerca di riconquistare gli utenti, ecco come avere un mese gratis

DAZN ha lanciato una nuova promozione che guarda in particolar modo agli utenti che hanno già sottoscritto in passato l’abbonamento, ma che per qualche ragione hanno deciso di disattivarlo.

L’azienda sta contattando via email gli utenti per notificargli la possibilità di riattivare il loro abbonamento per ricevere c come bonus di bentornato un mese gratis di abbonamento aggiuntivo alla sottoscrizione.

La riattivazione andrà effettuata entro il 20 febbraio 2022, quindi non c’è molto tempo per decidere se aderire o meno alla promozione.

Come attivare la promozione

Per aderire alla promozione bisogna pagare il primo mese dell’offerta e scegliere come metodo di pagamento una carta di credito o un conto PayPal. La riattivazione va effettuata cliccando al seguente link: https://www.dazn.com/it-IT/l/offerta_1mese/.

Entro 24 ore dalla riattivazione, l’utente riceverà via email il suo codice promozionale e le istruzioni per procedere al riscatto. Ricordiamo che l’abbonamento mensile a DAZN ha un costo di 29,99 Euro.

Ricordiamo che DAZN trasmette tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.

Oltre alla Serie A, su DAZN si trova anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...