Deepin Linux 2014 in italiano | Scaricatelo e provatelo

La nuova distribuzione Deepin Linux 2014 è una basata su Ubuntu 14.04 Trusty LTS, che mira a fornire un sistema operativo elegante, user-friendly e stabile. Essa comprende i migliori software del mondo open source ed un ambiente desktop, chiamato DDE o Deepin Desktop Environment 2.0, basato su tecnologie HTML5 altamente personalizzate, dove è stata migliorata considerevolmente l’usabilità.

deepin

Le sue applicazioni home-grown come Deepin Musica Player, Deepin Media Player e Deepin Control Center sono preparati per l’uso quotidiano. Facile da installare e utilizzare per l’utente medio, Deepin Linux 2014 può essere una buona alternativa di Windows per l’ufficio e l’uso domestico.

Gli sforzi degli sviluppatori di rendere l’uso di questa distro un’esperienza amichevole ha fatto sì che nel corso degli anni questo software venisse scaricato da milioni di utenti di oltre 40 paesi in tutto il mondo. Oltre ad aver incluso il plugin Flash Player e codec multimediali in Debian Linux 2014 possiamo trovare tra il browser Google Chrome, la suite per l’ufficio LibreOffice, Skype, Pidgin, HexChat e tanti altri.

Oggi Deepin Linux 2014 è finalmente disponibile anche in lingua Italiana, allora che aspettate, scaricatelo e provatelo, non rimarrete delusi. Vi lascio il link per eseguire il download.

[button_link size=”medium” src=”http://www.linuxdeepin.com/download.en.html”]Download Deepin Linux[/button_link]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

3 COMMENTS

  1. Ciao ragazzi!
    Mi raccomando, per prima cosa aprite il Deepin Store e nelle impostazioni selezionate come mirror quello Canadese, decisamente più veloce.
    Poi aprite il terminale e digitate:
    sudo apt-get update
    sudo apt-get upgrade
    Cercate la community italiana su Facebook e Google+, dal nome “Deepin Linux Italia”.
    Ciao!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here