Dopo avervi mostrato il primo deludente benchmark di Samsung Galaxy S9+ è sbucata in rete un’immagine che sembrerebbe mostrare un nuovo test del dispositivo nella sua variante da 5,8″. Anche in questo caso ci sono tante sorprese ma tutte molto spiacevoli. Il dispositivo infatti continua a realizzare punteggi molto deludenti e la memoria RAM per un top gamma 2018 potrebbe non essere abbastanza.
Samsung Galaxy S9 SM-G960F, solo 4GB di RAM a bordo
I dispositivi di test spesso montano hardware non definitivo, questo perché i device devono essere testati e verificare il corretto funzionamento di tutto. Per cui le prime unità di prova potrebbero differire di molto rispetto a quello che poi è la versione finale del dispositivo. Anche perché con Samsung Galaxy Note 8 abbiamo ormai 6GB di memoria RAM, perché dotare un top gamma 2019 di soli 4GB? La cosa non ha minimamente senso.
In quanto a potenza bruta in questo caso il top gamma è riuscito a totalizzare 2680 punti in Single Core. Il punteggio Multi Core aumenta rispetto il primo test, ma non è ancora abbastanza se teniamo conto dei punteggi di iPhone X. In questo caso sono 7787 i punti accumulati. Dite che è davvero lui oppure si tratta di un clamoroso fake? Intanto pare che nella confezione di vendita del prodotto potremmo trovare qualche sorpresa.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]