Con Oppo Find X la casa cinese ha realmente intenzione di portare sul mercato un dispositivo capace di farsi temere da chiunque. Schermo enorme, specifiche al top, batteria molto capiente, insomma, un Top Gamma con la T e la G maiuscola. Come ben saprete Oppo e OnePlus sono due compagnie molto “legate” tra loro, per cui non stupitevi troppo se queste specifiche ricordano in gran parte proprio quelle di OnePlus 6.
Ormai i produttori abbonano montando quantitativi di RAM e ROM assurdi. Ma tra un dispositivo top gamma di questa metà 2018 ed un top gamma 2016 o 2015 c’è davvero così tanta differenza? All’uso pratico sicuramente no, ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui se non si aggiunge altra memoria RAM ed un processore ancora più potente di anno in anno lo smartphone già “sapore” di vecchio. Ecco quindi l’elenco di specifiche complete del nuovo top di gamma.
Oppo Find X: svelate tutte le specifiche tecniche
Lo schermo di Oppo Find X occuperà oltre il 93% della superficie e con un pannello da 6,4″ sarà sicuramente una gioia per gli occhi. Il processore ovviamente uno Snapdragon 845 e con 8GB di RAM il multitasking sarà fluido e veloce. Ecco le caratteristiche complete sulla base delle ultime informazioni emerse da TENAA.
- Display AMOLED 2360 x 1080p a doppia curvatura da 6,4 pollici;
- 19.5: 9 aspect ratio con Notch;
- 156 x 74,2 x 9,6 mm;
- 186 grammi;
- Chipset Snapdragon 845;
- 6 GB / 8 GB di RAM;
- 128GB / 256GB di memoria interna;
- Android 8.1 + ColorOS 5.1;
- Fotocamere posteriori doppie da 20 MP + 16 MP f / 2.0;
- Fotocamera anteriore da 25 MP f / 2.0;
- Batteria 3730mAh.
Purtroppo per ora non è possibile riuscire a dare una conferma su tutte le specifiche. La presentazione di Oppo Find X è programmata per domani 19 giugno. Non dimenticate di tornare a trovarci in modo da scoprire insieme tutte le specifiche tecniche definitive di questa nuova belva. Fateci sapere i vostri pareri, sareste disposti ad investire su un dispositivo del genere?