Home News Emoji gratis? Windows 10 ve ne offre 52.000

Emoji gratis? Windows 10 ve ne offre 52.000

0
Emoji gratis? Windows 10 ve ne offre 52.000

Siete amanti degli emoji gratis, ma non volete acquistarli? Ora il nuovo Windows 10 ce ne regalerà ben 52.000, permettendoci di esprimerci al massimo con le caricature colorate. Queste semplici immagini sono spesso molto più  immediate delle semplici parole, ed il nuovo aggiornamento di casa microsoft ce ne offre moltissime oltre al perfezionamento degli aspetti fondamentali del sistema operativo.

Secondo Microsoft, il nuovo Windows 10 Anniversary é fornito con un supporto per 52.000 nuove emoji che includono famiglie con genitori interrazziali,  genitori single, oltre all’amata mascotte Insider, le armi son state rese dei giocattoli…. A renderci noto questo è un lungo post sul blog Emojipedia, fondato e scritto da Jeremy Burge che parla di Emojiversary per parlare di questo nuovo aggiornamento, parlandone in modo decisamente approfondito di tutte le nuove aggiunte.

Le nuove emoji fornite non sostituiscono quelle vecchie che già conosciamo, semplicemente danno una veste grafica più bella ed accattivante, fornendo maggiore nitidezza e sfumature. Per gestire questi nuovi emoji, Microsoft ha deciso di offrire un supporto Unicode 9, che ci permette di scegliere la tonalità del colore della pelle che preferiamo, come già avevamo visto negli ultimi aggiornamenti di WhatsApp.

Jeremy Burge, compare le emoji dei principali concorrenti

Burge inoltre fa’ un paragone tra le emoji di Microsoft e Apple, come ad esempio la modifica comune della pistola, a seguita della scia di sangue, figlia degli ultimi eventi tragici. Per ora, sembra che Microsoft abbia fatto il primo passo nella sua concorrenza, nel supportare Unicode 9 fornendoci un’esperienza unic esplorando ben 52.000 faccette sorridenti. Microsoft fa un passo in avanti, rendendo più simile a quanto fatto dai concorrenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here