Il design di Huawei Nova 3 certificato da TENAA

Siamo arrivati al capolinea con la certificazione di Huawei Nova 3, dispositivo di fascia media emerso più e più volte in rete in queste ultime settimane. Con la certificazione TENAA viene però tolto ogni dubbio e la casa si prepara all’imminente lancio sul mercato. Solido, doppia camera e schermo in 18:9, questo è in sintesi il nuovo dispositivo.

Huawei Nova 3, eccolo nelle prime immagini reali

Huawei Nova 3
Huawei Nova 3

Dalle immagini emerse possiamo vedere come Huawei Nova 3 presenti un corpo realizzato interamente in metallo. Il dispositivo sembrerebbe ispirarsi parecchio alla serie P10 della casa, anche se ci sono molte più modifiche del solito. Anteriormente bello lo schermo in 18:9, anche se continuano ad esserci cornici, ma è comunque molto gradevole. Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5,9″ ed una risoluzione Full HD+. Il SoC invece dovrebbe essere un Huawei HiSilicon Kirin 670 di fascia media di tipo Octa Core a 64bit.

Sono previste 2 versioni, una da 32GB di memoria interna, l’altra da 64GB anche se in questo caso la memoria RAM rimane salda a 4GB, ma non è di certo un problema. Il comparto fotografico è doppio. Troviamo una doppia camera da 20+16 Megapixel il cui funzionamento non è però ancora chiaro. La batteria ha invece una capacità di 3340 mAh. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here