Le notizie riguardanti un tablet Samsung da 13.3 pollici risalgono ormai a circa sei mesi fa; noi di Keyforweb avevamo già parlato della possibilità di Samsung di puntare sui tablet di grandi dimensioni ma poi non si ebbero più conferme e le voci si spensero sul nascere.
Oggi, da un’immagine pubblicata su GSMArena, possiamo vedere come quella notizia di 6 mesi fa abbia avuto un seguito, e come potete vedere, di seguito il Tablet categorizzato con modello T911 viene chiamato in codice Warhol e sarà disponibile, a quanto pare, con una risoluzione massima di 2560 X 1600, anche se in fatto di pixel per pollice, con il numero indicato, 152, siamo molto bassi.
Le informazioni si fermano qui, non c’è altro, Potremmo ovviamente ipotizzare che abbia a bordo Android 4.4.2 con la Magazine UX e che potrebbe debuttare con alcune nuove funzionalità software che lo rendono un buon dispositivo per la produttività, basandoci sulle parole di Samsung che spera di offuscare i confini tra ciò che un tablet e ciò che è invece un laptop tradizionale. Vi aggiorneremo come di consueto sulle prossime novità.