Digi Mobil: arriva la navigazione in 4G su rete TIM

Digi Mobil, l’operatore virtuale di TIM, finalmente aggiorna la propria rosa di offerte con l’introduzione alla nuova copertura in 4G fino a 100 Mbps in download per tutte le sue offerte su rete TIM.

L’operatore ha comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale, attraverso il nuovo motto “Naviga a Gonfie Vele con il 4G di Digi!”.

La nuova rete 4G sarà disponibile per tutti i clienti dell’operatore virtuale, senza alcun costo aggiuntivo sulle tariffe, con un passaggio completamente gratuito.

Cogliamo quindi l’occasione per rammentare le promozioni proposte da Digi Mobil attualmente sul proprio sito ufficiale, denominate Combo, attivabili fino al 31 Luglio.

  • Combo 5 offre 250 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi e 2 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 5 euro al mese.
  • Combo 10 propone 500 minuti nazionali e internazionali verso 56 paesi, 1500 minuti verso Digi Mobil e 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.
  • Combo 15 propone invece, al prezzo di 15 euro al mese, 1000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 GB di traffico dati 4G.
  • Combo 20 sono disponibili 2000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 20 euro al mese.

Per la navigazione in Europa, Digi Mobil permette agli utenti di aggiungere un bonus chiamato “Naviga Europa”, che consente di utilizzare 1GB di traffico dati in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea al costo di 3 Euro al mese in più sul costo della tariffa base.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...