Digi Mobil: tutte le offerte disponibili fino al 31 agosto

Digi Mobil si aggiunge alla lista degli operatori virtuali che negli ultimi giorni stanno prorogando le loro tariffe telefoniche.

Fino al 31 agosto l’operatore virtuale proporrà la sua gamma di offerte ricaricabili denominata Combo.

L’operatore virtuale opera come Full MVNO appoggiandosi alla rete TIM, con pieno supporto alla rete 4G con velocità fino a 100 Mbps in download.

Combo 5

Si parte dall’offerta Combo 5 che prevede 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero, con 2 Giga di traffico internet a 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Coloro che non utilizzeranno il traffico dati entro la fine del mese, potranno ancora riutilizzarlo anche nel mese successivo. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Combo 10

L’offerta Combo 10 prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero con 1.500 minuti verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 8 Giga di traffico internet a 10 euro al mese. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Combo 15

L’offerta Combo 15 comprende 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero, con 2.000 minuti verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 16 Giga di traffico internet al costo mensile di 15. Non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Combo 20

L’offerta Combo 20 comprende 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero e 3.000 minuti verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e 32 Giga di traffico internet al costo di 20 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione.

Tutte queste offerte propongono minuti verso 57 paesi:

Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andorra (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso e Mobile), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso e Mobile), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Israele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso e Mobile), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile).

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here