Il design che fino ad ora ha caratterizzato Apple iPhone X sembra essere stato adottato anche per il nuovo smartphone Vivo X30. Il produttore cinese sembra aver seguito le orme del top di gamma 2017 del colosso di Cupertino, tuttavia il proprio dispositivo batte il melaphonino grazie ai bordi estremamente sottili.
Il suo predecessore è stato lanciato a ottobre 2017 senza riscuotere particolare successo, ma con Vivo X30 l’azienda vuole offrire un dispositivo che lascerà il segno. Grazie alle informazioni trapelate fino ad ora sappiamo che lo smartphone distinto da un design particolarmente moderno e ricercato sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 660, che verrà affiancato da almeno 4 GB di RAM e due fotocamere principali.
Considerato che non abbiamo ancora visto un Vivo X30 completamente assemblato, supponiamo che questo debba ancora passare alla fase di produzione di massa. Tuttavia, grazie alle foto apparse nelle ultime ore siamo in grado di capire come apparirà effettivamente lo smartphone frontalmente.
Il design è sicuramente accattivante e sarà in grado di camminare a testa alta tra i top di gamma del calibro di Galaxy S8, OnePlus 5T e molti altri. Purtroppo la società non si è ancora espressa con molte parole in merito a questo nuovo device, ma immaginiamo che al suo lancio possa riscuotere davvero un grande successo.