Home News Disponibile Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge grazie ad una leaked rom

Disponibile Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge grazie ad una leaked rom

0
Disponibile Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge grazie ad una leaked rom

Trapela la prima leaked rom ufficiale Samsung che porta Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge.

Samsung continua a lavorare per il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i diversi smartphone e tablet attualmente in commercio e dopo il roll out del firmware per il Galaxy S5 ed in attesa del rilascio dell’aggiornamento ufficiale per Galaxy Note 3 e Galaxy S4, trapela una leaked rom dell’aggiornamento che porta Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge (modelli SM-N915FY e SM-N915F).

Versione beta ma completa

La build leaked trapelata è la XXU1BOA2 ed aggiorna il Galaxy Note Edge portandolo dall’attuale versione Android 4.4.4 alla release 5.0.1 Lollipop, includendo diverse novità anche per quanto riguarda l’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.

| Scheda Tecnica e Migliori Offerte Samsung Galaxy Note Edge |

La rom pur essendo ancora in versione beta e non pubblicamente rilasciata da Samsung è decisamente stabile e reattiva e priva di particolari bug, segno che il lavoro di ottimizzazione da parte degli sviluppatori è ormai quasi terminato e che una rom definitiva è in dirittura d’arrivo.

[amazonjs asin=”B00P7T8U1K” locale=”IT” title=”Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Download disponibile

Chiunque volesse provare in anteprima Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge, potrà scaricare la rom ed il tool di aggiornamento per PC, Odin 3.09, dai link sottostanti e procedere quindi con l’installazione manuale.

Via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here