E’ da oggi disponibile in modalità OTA il nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5, i due più prestanti top di gamma della casa produttrice coreana al primo posto nel mondo per le vendite sul mercato degli smartphone.
L’ultimo aggiornamento software era stato rilasciato ad ottobre, e a meno di 2 mesi di distanza ne è già disponibile uno nuovo per il download, dalle dimensioni di 100 MB. Il changelog del nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5, che avrà il codice N920GUBU2AOK3 per il primo e G928IDVU2AOK8 per il secondo smartphone, conterrà le seguenti novità:
- migliorie nell’ottimizzazione della batteria
- maggiore stabilità in conversazione
- migliorie e patch Android per la sicurezza
Se entro oggi non avete ancora ricevuto il nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 lo potete abilitare tramite la seguente procedura.
- Andare sul menù Impostazioni
- Toccare su Informazioni dispositivo
- Scegliere la voce Aggiornamenti software
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
Durante l’installazione dell’aggiornamento non sarà possibile utilizzare i dispositivi ed è buona norma assicurarsi che la batteria sia carica e ben inserita, perchè se si dovesse scaricare o se verrebbe rimossa si rischierebbe di perdere tutti i dati contenuti nella memoria interna. Per i dati più importanti consigliamo di fare un backup.
[amazonjs asin=”B013JRWUVC” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S6 edge+ Smartphone 32 GB, Nero Italia”]