Sa di già visto quanto sta accadendo ai recenti Samsung Galaxy S10. Ricordate la storia del Galaxy Note 7? Il famoso phablet che è stato ritirato dal commercio perché pericoloso, visto che decine e decine di unità hanno iniziato ad andare in autocombustione a causa di un errore di progettazione legato alla batteria. Recentemente un Samsung Galaxy S10 in Cina è andato in fiamme senza alcuna ragione logica, almeno apparentemente.
Samsung frastornata, i Galaxy S10 hanno problemi?
Le immagini sopra mostrate parlano chiaro. Il dispositivo in questione, per problematiche sicuramente riconducibili alla batteria, è andato in fiamme. Ovviamente è difficilissimo che la causa sia il processore, sebbene sia uno dei componenti a generare la maggior quantità di calore. Secondo i rapporti emersi sarebbero addirittura due i dispositivi ad aver manifestato questo “difetto”, se così vogliamo chiamarlo.
Praticamente la storia è sempre la stessa e vede il proprietario del dispositivo utilizzare tranquillamente il Samsung Galaxy S10 che, ad un certo punto, inizia a surriscaldarsi eccessivamente e ad emettere fumo, fino al risultato sopra mostrato. Ormai ogni volta che esce uno smartphone Samsung ci sono i fan che si riuniscono in preghiera affinché tutto vada liscio. Cosa accadrà in futuro alla linea S10?
Fonte | WCCFTech