Il midrange Doogee T6 e la sua mega batteria: annunciate specifiche tecniche

La emergente casa produttrice cinese Doogee ha finalmente annunciato tutte le caratteristiche tecniche del suo tanto chiacchierato Doogee T6, smartphone la cui uscita è veramente questione di giorni.

Doogee T6 disporrà di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Ma la caratteristica più interessante sarà proprio la sua batteria dalla capacità di 6250 mAh, che permette al dispositivo di classificarsi al secondo posto degli smartphone dell’anno per quanto riguarda l’autonomia.

Questa batteria a detta dell’azienda è in grado di durare 3 giorni ad uso moderato e 68 ore mentre si riproduce la musica, mentre per quanto concerne lo stand by arriverebbe a 39 giorni. Anche la ricarica di Doogee T6 sarà abbastanza veloce e permetterà di beneficiare di 8 ore di autonomia ricaricando solo 15 minuti; inoltre il caricatore da 9 Volt di tipo 2A sarà protetto contro scosse elettriche, fuoco ed altri incidenti esterni.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Il resto delle caratteristiche includono nell’hardware un processore MediaTek quad core, una memoria RAM da 2 GB, uno slot dual SIM, la connettività LTE e due fotocamere dalle risoluzioni rispettivamente di 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per i selfie. Infine il prezzo di listino internazionale dello smartphone, presto in vendita su molti negozi online, sarà di 140 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here