Home News Il drone Xiaomi arriverà a brevissimo, a confermarlo il CEO

Il drone Xiaomi arriverà a brevissimo, a confermarlo il CEO

0
Il drone Xiaomi arriverà a brevissimo, a confermarlo il CEO

Continuano i rumor sul drone Xiaomi ed oggi sono emerse ulteriori indiscrezioni che confermano l’arrivo del dispositivo. Una presunta applicazione correlata, per iOS, è emersa sull’App Store e ha fornito alcuni dettagli sul drone prima che scomparisse nel nulla.

Alcune indiscrezioni passate sul drone Xiaomi hanno parlato della possibile integrazione con altri dispositivi del produttore, come il supporto al controllo del drone con delle gesture effettuate dalla Mi Band; ulteriori indiscrezioni riguardavano il prezzo del dispositivo, che avrebbe dovuto aggirarsi sui 100 $.

Oggi, però, sono emersi dettagli che hanno messo a tacere i rumor precedenti. L’applicazione per il drone Xiaomi è stata resa disponibile al download per un lasso limitato di tempo e alcuni utenti l’hanno scaricata e hanno fornito una descrizione delle feature presenti, tra cui il supporto alla registrazione dei video in 4K.

Sembra che il prossimo drone Xiaomi verrà realizzato con una fotocamera integrata, con la capacità di registrare video in risoluzione 4K, come appena anticipato. Da ciò, deriva che il prezzo del drone non potrà di certo aggirarsi sui 100 $.

L’applicazione non rivela molto altro sulle capacità del drone, se non che necessita della sincronizzazione con essa, ma a giudicare dagli screenshot il drone Xiaomi, grazie al GPS integrato, potrà raggiungere destinazioni fornite tramite input dall’applicazione.

[amazonjs asin=”B014PB6YOA” locale=”IT” title=”Xiaomi Braccialetto Ottimizzato Leggero IP67 Intelligente Senza Fili Bluetooth4.0 Miband di Sport Sano per Mi Note/Pro Mi4 Redmi/Redmi2 Note/Note2 4G iPhone 5S 6 6 Plus 6S 6S Plus con IOS7.0″]

Come anticipato, il drone Xiaomi lieviterà di prezzo, raggiungendo la vociferata somma di 400 €.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here