eBook Search Pro permette di scaricare gratuitamente gli eBook

L’app store è ricca di applicazioni davvero interessanti e tra le tante abbiamo deciso di prendere in considerazione eBook Search Pro. Tale app la si può scaricare in maniera del tutto gratuita sui device che dispongono sistema operativo iOS ed è utile per cercare tutti gli eBook gratuiti disponibili sul web. Se si acquista la versione Pro sarà possibile avere a disposizione un archivio più completo di eBook che vengono pescati da moltissimi siti online garantendo ben 2.000 libri da leggere.

Un sogno per chi adora leggere e soprattutto riuscirà a farlo dal proprio dispositivo senza dover portare con sé alcun libro. eBook Search si trova sia in versione gratuita che a pagamento: la differenza? La prima contiene moltissimi annunci pubblicitari mentre la seconda garantisce all’utente maggiori vantaggi come la rimozione dei banner e la possibilità di inviare gli eBook tramite e-mail senza limiti:

La versione PRO permette all’utente di beneficiare di ben 60.000 libri gratuiti offerti da Trova e-libri, andando ad eliminare la pubblicità che invece è presente nella versione gratuita. Gli eBook si potranno scaricare direttamente dal catalogo ManyBooks con, dal quello di Munseys (conosciuto perché offre la possibilità di avere libri più particolari riguardanti la religione e di autori meno conosciuti.

Se sei interessato non ti resta che andare subito a scaricarla sul tuo dispositivo, la versione eBook Search Pro costa solo 0.99€!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s plus”]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Rose Gold , iOS 9″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here